Giro Store “on the road” chiude il tour 2025 con una novità che ha reso l’edizione speciale.
Il nostro viaggio è partito dalla Puglia fino a Roma, con una novità: lo stand Red Bull presente in alcune tappe speciali.
di ALL4CYCLING - 10.06.2025

"Un’avventura incredibile! Ogni giorno tra i tifosi, in mezzo alla festa del Giro, a portare la passione della Corsa Rosa in ogni angolo d’Italia."
All4cycling Staff
Giro Store 2025, da Lecce a Roma, tappa dopo tappa tra scenari unici.
Il Giro d’Italia 2025 si è chiuso a Roma dopo 21 tappe spettacolari, partite da Durazzo. Un’edizione straordinaria che ha portato il grande ciclismo attraverso scenari unici e tante emozioni.
Grandi colpi di scena al Giro d’Italia 2025: dopo 10 giorni in maglia rosa tra Isaac Del Toro e Richard Carapaz, Simon Yates ha piazzato l’attacco decisivo sul Colle delle Finestre nella 20ª tappa, strappando la maglia rosa con un margine di quasi 4 minuti . Un colpo di scena epico che ha ribaltato la classifica generale, condotto a Roma il britannico verso la conquista del suo primo Giro. Menzione speciale per Del Toro, campione dei giovani e maglia rosa per gran parte della corsa, e per Carapaz, sempre incisivo. Un’edizione indimenticabile, intensamente combattuta fino all’ultimo metro.
Scopri Giro StoreGiro Store presente in ogni tappa, tra partenze e arrivi, con il meglio dei prodotti ufficiali della Corsa Rosa.
I prodotti ufficiali del Giro d’Italia hanno percorso l’Italia insieme allo staff All4cycling, presente in ogni tappa con il Giro Store. Abbigliamento tecnico Giro d’Italia, abbigliamento casual Giro d’Italia, accessori e gadget firmati dai marchi licenziatari della Corsa Rosa, tra cui Castelli, Oakley, Elite, Kappa, Svitol, Trudi hanno animato villaggi di partenza e arrivo, portando ai tifosi tutta la passione e lo stile del Giro d’Italia. Un viaggio unico, tappa dopo tappa, nel cuore della manifestazione.
Novità assoluta al Giro d’Italia 2025: per la prima volta i prodotti ufficiali del team Red Bull BORA-hansgrohe sono stati in vendita lungo il percorso della Corsa Rosa. Lo stand dedicato e gestito da All4cycling, ha fatto tappa in alcune location chiave, tra cui Roma, Lucca, Modena e Treviso, portando ai tifosi l’energia e lo stile di una delle squadre più spettacolari del WorldTour. Un debutto che ha arricchito l’esperienza del pubblico nei villaggi di partenza e arrivo.
Una grande esperienza sul campo a stretto contatto con i fan, tutti uniti da una passione, il ciclismo, i suoi campioni e il Giro d'Italia.