
Tour de France Official Online Store
Official retailer 2023
Are you a Tour de France fan? All4cycling is the italian official shop of the big French event. You can find all the clothing and accessories dedicated to the Grande Boucle, merchandising and gadgets. Find the right product and receive it immediately!
Discover all the products
SANTINI: all the official jerseys of the Tour de France 2023
Tour de France 2023 exclusive products

Celebra il Giro d'Italia 2023 con la maglia #GIRO106
Scopri oraOfficial Tour de France T-shirts, Hats, Socks, Casual Wear and Lifestyle
Who has won the most Tour de France in history?
Il Tour de France non ha di certo bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse, è il più grande evento sportivo annuale al mondo. La corsa è suddivisa in 21 tappe intervallate da 2 soli giorni di riposo ed è da molti considerata la gara più dura al mondo.
The Grand Boucle is the ultimate aspiration for any professional cyclist, only few had the honour to wear the yellow jersey in Paris. The victories record is shared by 4 cycling legends: Jacques Anquetil, Eddy Merckx, Bernard Hinault and Miguel Indurain, all with 5 victories.
Tour de France 2023: the course and the favourites
Il Tour de France 2023 partirà dai Paesi Baschi, la prima tappa con partenza e arrivo da Bilbao sarà una frazione insidiosa con più di 3000mt di dislivello, ma non bisogna comunque aspettarsi nulla dagli uomini più attesi fino alla sesta tappa, la prima in cui chi vorrà puntare al successo finale sarà chiamato a scoprire le carte prima sul Col d’Aspin e poi sul Tourmalet. La resa dei conti è prevista per la 17esima tappa con arrivo a Courchevel, tappa che può vantare più di 5000 metri di dislivello. L’ultima occasione per provare a scuotere la classifica generale si presenterà nella 20esima tappa, frazione molto breve, ma con ben 5 GPM pronti a sciogliere gli ultimi conti in sospeso, se ce ne dovessero essere ancora prima del gran finale sugli Champs-Élysées.
I grandi favoriti sono sicuramente Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, a meno di stravolgimenti saranno loro due a contendersi la vittoria finale. Tadej per riportare a casa il trofeo e centrare una doppietta storica per la Slovenia, che ha già gioito per la vittoria di Roglic sulle strade del Giro d’Italia 2023, Jonas per ripetere l’impresa del 2022, impresa che fino a quel momento sembrava impossibile: togliere lo scettro al fenomeno sloveno. Solo la strada saprà darci le risposte che cerchiamo.
The Yellow Jersey
The most prestigious cycling jersey, the yellow jersey, is signed by Santini, it is made with sustainable materials and with extreme attention to detail, thanks to its aerodynamic and elastic characteristics it cannot be missing from your collection of summer cycling jerseys.
The special jerseys dedicated to the stages of the Tour de France 2023
Le maglie speciali prodotte in edizione limitata per il Tour de France 2023 sono dedicate alle tappe più significative e in particolare per le tappe di Bordeaux, Puy de Dome, Couchevel e della “Grand Depart” dai Paesi Baschi.